Giulia Salemi svela tutti i dettagli della nuova avventura televisiva (VIDEO)
Giulia Salemi pronta a debuttare in una nuova avventura televisiva come conduttrice. Ecco tutti i dettagli rivelati
Giulia Salemi è pronta a debuttare su Sky Uno con “Artisti del Panettone”. Questa mattina l’influencer ha preso parte alla conferenza stampa per poter svelare tutti i dettagli di questa nuova avventura televisiva. La carriera della brillante ex gieffina si sta impreziosendo sempre di più da innumerevoli progetti importanti. Il lunedì ed il venerdì sta conducendo insieme a Gaia Zorzi il GF Vip Party, dove il duo riesce in breve tempo a posizionarsi prime in tendenza su Twitter. Il format sta riscuotendo un clamoroso successo. E non finisce qui, Giulia in queste ultime ore ha sorpreso i suoi fan, svelando tutti i nuovi dettagli della prossima avventura.
Leggi anche –> zona bianca anticipazione di mercoledi 24 novembre
Giulia Salemi attraverso le sue stories Instagram ha svelato ufficialmente che da dicembre su Sky Uno condurrà “Artisti del Panettone”. La Salemi ha affermato: “Grazie mille per aver creduto in me avermi permesso di debuttare in questa nuova avventura anche perchè unisco due mondi, la conduzione e la cucina. Amo mangiare, il mio ruolo all’interno sarà di guidare agli chef, ma soprattutto chiedergli tutte quelle domande che verrebbero in maniera spontanea da casa, quindi anche quelle più basilari ovviamente loro sono chef avanzati. E’ molto divertente vedere le loro reazioni. E’ stato molto divertente e sicuramente ha aggiunto un tassello alla mia carriera e anche alla mia esperienza, e chissà se anche io diventerò l’Alessandro Borghese della cucina”.
Inoltre ha scritto, riferendosi ai fan: “spero che vi divertiate perchè ci sono delle scene esilaranti di me in cucina. Presto vi dirò date ed orari esatti della messa in onda su Sky e TV8″. Dunque Giulia invita tutti a restare connessi per scoprire gli ultimi dettagli riguardo l’orario per poterla seguire in questa nuova avventura televisiva.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.