Giulia Salemi si prepara per il Giffoni: la mise è bellissima (Foto)

Giulia Salemi mostra in anteprima dal suo profilo social uno degli abiti che indosserà per il Giffoni Film Festival che si terrà dal 21 al 30 luglio 

Giulia Salemi domani sera sarà al timone del Giffoni film festival 2022 giunto alla sua 52esima edizione con il collega Nicolò De Devitiis. Nella cornice dell’arena, l’evento aprirà i battenti dal 21 al 30 luglio.

Serate di esibizioni live di artisti che si alterneranno sull’ambito palco del Music Concept, presentati dalla conduttrice e dalla iena. Ad aprire la serata ci sarà Francesco Gabbani, poi la sera dopo  LDA e Napoleone. Gli altri artisti che si si alterneranno sono Fasma e Giorgio Moretti (23 luglio), Follya e Gianmaria (24 luglio), Mr. Rain e Albe (25 luglio), e poi il 26 luglio dal gruppo Street Clerks. Il 27 luglio si esibirà  Mara Sattei e Casadilego, poi di Dargen D’Amico e Merlot (28 luglio). Protagonisti della penultima serata sono Shade e Federica Carta (29 luglio), e per il 30 luglio, ovvero il giorno del gran finale, si esibiranno i The Kolors e Tecla.

Proprio per queste serate la bella Giulia si è dedicata allo shopping per scegliere la mise adatta ad ogni serata dell’evento. Dal suo profilo social ci ha mostrato una chicca: un mini abito verde che le fascia il corpo e le dona tantissimo. Nella foto è ritratta col suo Pierpaolo Pretelli che proprio in questi giorni l’ha raggiunta e la sta aiutando nella scelta degli abiti.

Leggi anche–> Giulia Salemi sbarca in tv col suo “Salotto Salemi 2” | I dettagli

Finita l’esperienza del Giffoni poi in autunno Giulia la vedremo su La 5 con il suo Salotto Salemi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto