Giulia Salemi si esprime dopo il discorso di Mengoni-Scotti a Sanremo: “Basta odio”

Giulia Salemi ha commentato sui social il discorso di Mengoni-Scotti sul palco dell’Ariston: ecco le parole dell’influencer

L’influencer Giulia Salemi in queste ultime ore ha debuttato come speaker radiofonico a Sanremo con Radio Kiss Kiss. Anche in questa nuova veste ha ammaliato tutti i suoi fan riuscendo a spiccare il volo anche in questa nuova avventura sanremese, in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo. La Salemi ha raccontato in esclusiva tutte le emozioni e qualche piccolo aneddoto sanremese agli ascoltatori. Ieri sera nel corso della serata finale, il cantante Marco Mengoni e l’attore Filippo Scotti sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston hanno affrontato un monologo riguardo gli haters. I due artisti hanno letto alcuni messaggi di odio e commenti rilasciati da diversi utenti riguardo il Festival di Sanremo affrontando il fenomeno degli haters.

Leggi anche –> alex belli condivide un nuovo video di soleil ecco cosa e emerso video

Il commento di Giulia:

Le parole di Mengoni e Scotti hanno toccato il cuore di milioni di italiani e anche sui social, Giulia ha scelto di commentare il discorso portato in scena da Filippo e Marco che riguarda proprio il mondo virtuale. Giulia sul suo profilo Twitter si è riallacciata all’intervenuto due artisti con una personale considerazione sul fenomeno degli haters che si sta sempre di più diffondendo sui social. Ecco le parole di Giulia rilasciate su Twitter:

“Riflettete sulle parole ascoltate stasera. A volte non ci rendiamo conto di quanto facciano male quelle sbagliate dette alle persone fragili. Ok alla libertà di giudizio ma non a dire il ca**o che ci pare! Grazie Amadeus e grazie a Marco e Filippo Basta odio ! #Sanremo2022″.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto