Giulia Salemi: “Shooting Day” in una location super. Cosa bolle in pentola?

Giulia Salemi è impegnata su nuovi progetti. Questa mattina ha spoilerato la location del nuovo shooting day, cosa bolle in pentola?

Giulia Salemi è tornata alla base, nella sua Milano per concretizzare i nuovi progetti a cui sta lavorando. Dopo gli impeccabili giorni trascorsi a Roma, insieme al suo Pierpaolo Pretelli, Giulia oltre ad essersi concessa un periodo di relax, ha avuto modo di riabbracciare i suoi affetti più cari, la famiglia. Nelle prossime settimane l’ex gieffina lancerà maggiori informazioni riguardo i nuovi progetti. Sono numerosissimi i fan che attendono con ansia i dettagli delle nuove avventure dell’amatissima influencer.

Leggi anche –> gfvip ecco chi entrera questa sera per un nuovo confronto con alex belli

Giulia Salemi ha rapito il cuore di milioni di italiani non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua personalità super forte e sempre solare. Nelle stories e suoi social appare sempre lucente e incantevole col suo sorriso. Giulia col tempo è riuscita con tanto coraggio a costruirsi una carriera variegata ma soprattutto ricca di emozioni e di importanti progetti che l’hanno consacrata una delle fashion blogger più amate del panorama influencer italiano.

Questa mattina attraverso le sue stories Instagram l’ex gieffina ha aggiornato i suoi follower di un nuovo shooting. Infatti Giulia Salemi si è recata nel cuore dei Navigli a Milano in un meraviglioso ed originale spazio fotografico, il Lounge & Motorbike Atelier, per realizzare un inedito shooting speciale tra motori e motorbike dove si respira un’atmosfera d’altri tempi. Nel frattempo a dicembre sbarcherà su Sky per condurre un nuovo programma, e molto presto anche in radio in una nuova versione e chissà quante altre esperienze regalerà ai suoi fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto