Giulia Salemi: new capsule collection per SmmrBeachwear! Ecco cosa tenere d’occhio

Arriva una nuova capsule collection per il brand Smmrbeachwear by Giulia Salemi. Ma quali sono i modelli da acquistare subito? Scopriamoli insieme!

Con sexy post su Instagram, Giulia Salemi annuncia la nuova capsule collection realizzata per Smmrbeachwear, disponibile on line da giovedì 8 luglio e arricchita di nuovi modelli, texture e varianti colore.

Dai cover up ai bikini più gettonati, la nuova capsule non delude le aspettative di pubblico e fan, mirando ad un mercato ancor più ampio e variegato che abbraccia molteplici gusti ed esigenze.

MA QUALI SONO I NUOVI MODELLI DA NON PERDERE?

Tra le novità da non farsi sfuggire, il Power Girl e il Venus in ciniglia: un tessuto simile al velluto ma più fresco e perfetto anche per la stagione estiva. In poche si sono spinte oltre con questa tipologia di materiale, ma i trend dei prossimi mesi non lasciano spazio ad alcun dubbio: ciniglia is back!!!

Arriva anche una nuova variante di Mulan, uno dei modelli più venduti del neo nato brand. Stavolta però, lo troviamo a costine, un altro must have di stagione che è impossibile non avere nel cassetto delle meraviglie targato estate ’21.

Tra le new entry dei cover up e dei one piece, troviamo la blusa Psicadelica da portare super over e morbida, perfetta per il dopo mare e ideale da abbinare al gettonassimo Kim in lycra lucida (albicocca o rosa).

E pii c’è lui, il Baby Angel rosso lacca! Il monokini sexy in lycra lucida ideale per enfatizzare le curve e catturare l’attenzione della prossima fiamma estiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto