Giulia Salemi l’anteprima del nuovo progetto: “Non lo faccio per moda”

Giulia Salemi pubblica la seconda anteprima del suo prossimo progetto: “Non lo faccio x moda”. La reazione dei fan 

Giulia Salemi pochi giorni fa ha spento 31 candeline. L’amata influencer è ormai da anni un volto noto nel mondo del make-up, dell’imprenditoria, della TV e dei social. La carriera di Giulia si evolve sempre di più spaziando tra un’avventura ed un’altra ma restando sempre coi piedi per terra. Solare, umile e grintosa la Salemi continua a fare tanta strada e a raggiungere importanti traguardi professionali e ancora una volta si riconferma una vera forza della natura.

Leggi anche –> Greta Rossetti torna alla normalità ma confessa il motivo della sua assenza: “In questi giorni sono sparita”

Una nuova avventura per l’influencer…

Giulia è pronta a stupire tutti col suo nuovo progetto e anche i suoi fan incuriositi la supportano sui social con messaggi di affetto. La Salemi infatti nelle ultime ore ha condiviso sul suo account X la seconda parte del promo della sua prossima avventura che l’attende. Al termine dei due video di presentazioni della prossima avventura di Giulia appare la frase: “Non lo faccio x moda”. Sta prendendo forma un vero e proprio podcast? Pare proprio di si.

I due post social sono stati inondati di messaggi e commenta da parte dei fan che non vedono l’ora di godersi questa inedita esperienza proprio come Giulia attende l’uscita. In molti hanno scritto: “Solo guardando l’inizio di questo post penso che il podcast sarà bellissimo”, “Non vedo l’ora che inizi”, e poi ancora “Non vedo l’ora di vivere questa nuova avventura insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi