La influencer Giulia Salemi, intervistata da TV Sorrisi e canzoni, ha raccontato il suo ritorno al GF Vip in un ruolo differente
Quello appena iniziato è il terzo GF Vip per Giulia Salemi. La nota influencer questa volta non è tornata a Cinecittà come concorrente dopo la doppietta messa a segno in passato, bensì come regina dei social. Una veste totalmente inedita e nuova per il programma condotto da Alfonso Signorini, che ha avuto la brillante idea nel corso di questa estate, come raccontato dalla Salemi nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni: “Questa estate mi ha telefonato per invitarmi a Mykonos con Pierpaolo, dicendomi che doveva parlarmi. L’ho raggiunto e la stessa sera mi ha detto di aver avuto un’illuminazione: voleva un Gf Vip più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del web in diretta”.
LEGGI ANCHE: CHARLIE GNOCCHI SI CONFESSA AL GF VIP: “ECCO PERCHÉ QUI SONO FELICE”
Il ritorno della Salemi al Grande Fratello ha dunque avuto origine in Grecia. “Io non ci credevo, sono molto scaramantica e non ho detto niente a nessuno fino all’ultimo, negando le voci che circolavano” – ha ammesso Giulia alla nota rivista – . La fidanzata di Pretelli ha poi spiegato nel dettaglio in cosa consiste il suo lavoro a Cinecittà: “Ho un profilo Twitter creato ad hoc, per non essere influenzata dai miei fan. Tra i commenti più popolari scelgo quelli che mi fanno ridere o che potrebbero innescare delle dinamiche tra i concorrenti. Mando una selezione dei messaggi agli autori attraverso una chat e poi loro li scremano”. E la stessa Giulia finisce sempre in tendenza su Twitter. La vera mossa vincente l’ha messa a segno Alfonso riportando la influncer nel reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.