Giulia Salemi in veste conduttrice: dove e quando. Il sorprendente annuncio

Giulia Salemi annuncia una grande novità: sarà la conduttrice dell’evento di Webboh. Ecco le sue prime dichiarazioni
Giulia Salemi dopo la nascita di Kian sta tornando in scena con tantissimi progetti. La nota influencer non si è mai fermata neanche in gravidanza portando a termine la campagna pubblicitaria col brand di gioielli “Morellato”. Dal 31 marzo uscirà la seconda stagione del podcast “Non lo faccio x moda” che vedrà la partecipazione di tanti ospiti affermati nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche Grande Fratello, Stefania fa chiarezza: “Mi dissocio”
Le dichiarazioni della nota imprenditrice
Nelle ultime ore Giulia attraverso una stories Instagram ha esordito:
“Il 1 aprile, giorno del mio compleanno, che bello lavoro, quindi non devo festeggiarlo, mi sono tolta questo peso. Punto uno: non c’è proprio nulla da festeggiare visto che gli anni avanzano, punto due: non ho avuto proprio mezza giornata di organizzare nulla, ed infine tre, conduco i Webboh Awards, quindi saranno in diretta nel profilo Instagram di Webboh, sarà letteralmente una figata, io vi aspetto il 1 aprile in diretta per festeggiare insieme, quindi che bello non devo fare niente e non devo organizzare nulla”.
Giulia spazierà tra un’avventura e l’altra nel corso dei prossimi giorni. Il giorno dopo l’uscita della seconda stagione del suo amatissimo podcast sarà impegnata alla conduzione del prestigioso evento “Webboh Awards” dove verranno premiati e celebrati i noti influencer che si sono distinti nel corso di quest’ultimo anno sui social. Giulia e Pierpaolo da quando sono diventati genitori di Kian stanno raggiungendo importanti traguardi professionali, grazie al loro talento e determinazione.