Giulia Salemi: “Il web mi ha permesso di comprare casa. GF Vip? Lo conosco bene”

La influencer si è raccontata nel corso di una intervista in cui ha ripercorso le varie tappe televisive e non solo: parla Giulia Salemi

Dopo due esperienze da concorrente, Giulia Salemi è tornata al GF Vip con l’insolito ruolo da regina dei social. La influencer e conduttrice ha ripercorso la propria carriera, fin qui ricca di soddisfazioni e questo anche grazie al programma di Canale Cinque, che le ha garantito una visibilità importante e le ha spalancato porte particolarmente interessanti. Intervistata da TVBlog.it, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è raccontata a cuore aperto, rivelando quanto questa sua terza volta nel reality di Canale Cinque sia importante proprio perché differente rispetto al passato: “Quest’anno in studio faccio già altro perché porto il sentiment social e non sono dunque più una concorrente. Con Salotto Salemi ho un mio format e su R101 conduco. Sono comunque contenta di essere rimasta in un programma che mi ha dato tanto perché conosco come funziona e così spero di poter dare tanto e fare bene il mio lavoro. Chi meglio di me che l’ho fatto due volte da concorrente può fare i social al GF Vip?”

LEGGI ANCHE: ANTONINO E GIAELE, ESPLODE LA PASSIONE AL GF VIP? COSA È ACCADUTO

Ma Giulia Salemi non è solo Grande Fratello, anzi. Negli anni la influencer è diventata una star del web e nel proprio campo, che le hanno permesso grazie a tanto lavoro e sacrifici di potersi costruire una vita: “Oggi l’attività di influencer rappresenta il mio lavoro principale e io oggi letteralmente grazie al web mi sono comprata una casa, ma un domani spero di far sì che la conduzione diventi il mio lavoro a tempo pieno”. Il sogno di guidare un programma è sempre lì, con il mirino ben puntato da parte della determinatissima Giulia. Il successo della Salemi è solamente all’inizio.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto