Giulia Salemi, il reel della nuova casa incanta i fan: ecco un’anteprima (VIDEO)

Giulia Salemi, l’architetto Alberto Vanin svela i primi dettagli della nuova casa dell’influencer: ecco una piccola anticipazione

L’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi tra un nuovo progetto ed un altro è riuscita finalmente a finire il trasloco nella nuova casa e soprattutto non vede l’ora di mostrare sui social tutti i dettagli e l’arredamento che ha scelto insieme ai suoi fan nei mesi precedenti. Anche in questa nuova avventura, la Salemi si è rivolta ai numerosissimi fan che la seguono e l’ammirano come donna in carriera per accettare preziosi consigli e la scelta ideale dell’arredamento. Nelle ultime settimane Giulia non ha resistito ed ha già spoilerato qualche angolo della casa.

Leggi anche –> cecilia rodriguez stupisce i fan con un annuncio speciale le sue parole foto

Un’anteprima della nuova casa di Giulia

L’architetto Alberto Vanin che si è occupato dei lavori e soprattutto di tutti i dettagli della nuova casa dell’amatissima Giulia Salemi, nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha mostrato qualche piccola anticipazione della casa ormai finita. Con un incantevole reel ha spoilerato parte dell’arredamento che ben presto tutti i fan vedranno sul profilo della giovane influencer con un video più dettagliato. La Salemi infatti aveva già deciso di realizzare un tour della sua nuova casa e pubblicarlo verso la fine di gennaio. Intanto l’architetto Vanin con un reel ha sorpreso tutti i fan della conduttrice e influencer aggiungendo come didascalia:

Ormai ve l’avevo promesso e, nonostante mi diverta molto a stuzzicarvi, tengo fede alle promesse: in attesa del video finale e dell’arrivo del magazine in tutti gli store e Showroom d’Italia di @facileristrutturare , ecco a voi una carrellata di foto in un reel divertente e simpatico della nuova casa di @giuliasalemi: ora voglio proprio sapere la vostra!

I fan di Giulia entusiasti del lavoro finale hanno inondato il reel di commenti e messaggi positivi. Non solo eleganza e stile, la casa di Giulia è super raffinata e caratteristiche che rispecchiano pienamente lei. Manca davvero pochissimo per il video finale e anche Giulia sarà sicuramente curiosa di scoprire tutte le impressioni dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.