Giulia Salemi ed il tweet sull’amore: la dolce risposta di Pierpaolo (FOTO)
L’influencer Giulia Salemi condivide un tweet sul concetto di “amore libero” di Alex Belli: arriva la risposta di Pierpaolo
L’influencer Giulia Salemi dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 divenuta conduttrice insieme a Gaia Zorzi, sorella del noto vincitore Tommaso a GFVipParty. Negli ultimi mesi con un doppio appuntamento il lunedì e il venerdì Giulia e Gaia commentato tutto ciò che accade in casa poco prima della diretta insieme agli ospiti. Nella trentottesima puntata l’ex gieffino Alex Belli ha avuto un faccia e faccia in diretta con il conduttore Alfonso Signorini riguardo il legame tra Delia e Soleil e il concetto di amore libero. Il triangolo più discusso d’Italia puntata dopo puntata continua a far parlare di se. Sull’argomento si è espressa anche la Salemi con un tweet.
Leggi anche –> grande fratello vip lingresso dei nuovi concorrenti la reazione dei gieffini video
Giulia Salemi nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Twitter un tweet in riferimento alle parole ascoltate dall’attore Alex Belli, l’influencer non percepisce l’idea che il suo Pierpaolo possa realmente (e forse anche contemporaneamente) amare un’altra donna. Ecco le parole di Giulia al riguardo:
“Lo riscrivo perché non voglio passare per bigotta che non sono. Io credo assolutamente nell’amore libero in tutte le sue forme ma dopo ciò che ho sentito stasera se Pierpaolo mi dicesse che prova amore anche per un’altra non la prenderei benissimo. Tutto qua easy raga”.
Non è mancata la risposta inevitabile di Pierpaolo Pretelli che ha commentato il tweet della sua amata affermando: “Tranquilla! Io l’amore lo provo solo per te… in tutte le forme”.
Lo riscrivo perché non voglio passare per bigotta che non sono.
Io credo assolutamente nell’amore libero in tutte le sue forme ma dopo ciò che ho sentito stasera se Pierpaolo mi dicesse che prova amore anche per un'altra non la prenderei benissimo.
Tutto qua easy raga ?— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) January 28, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.