Giulia e Pierpaolo in viaggio verso sud nella città dove è stato girato il video de “L’Estate più calda”
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ieri sera hanno festeggiato il 24esimo compleanno di Alberto Urso in compagnia di amici. E adesso sono in viaggio in macchina verso sud, come si vede nelle stories condivise dalla Salemi. I due ci portano questo fine settimana nella splendida città di Napoli, proprio dove qualche mese fa è stato girato il video de “L’estate più calda”, la canzone di Pierpaolo Pretelli,. Qui alle 12 in punto sono ospiti a radio Kiss Kiss.
In radio Giulia e Pierpaolo raccontano i retroscena del lavoro del brano L’Estate più calda, dal luogo dove è stato girato il video a chi per primo ha ascoltato il brano.
“La fortuna del nostro lavoro è che possiamo spostarci dove vogliamo”, spiega Giulia Salemi rispondendo alla domanda sui loro viaggi in giro per l’Italia. Poi Pierpaolo spiega che il video de “L’estate più calda” è stato girato un po’ a Napoli e un po’ a Ischia.
Alla domanda dello speaker su di chi è stata l’idea di far partecipare Giulia al video, Pierpaolo risponde “L’idea è stata di Giulia”, ha raccontato Pier. E aggiunge: “La prima persona alla quale ho fatto sentire il brano è stata Giulia “perché per me era importante il tuo parere”.
E sul progetto, Pierpaolo ammette: “Grande soddisfazione, il progetto è diventato importante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.