La influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua battaglia con l’emicrania. Parla Giulia Salemi: “Passati due giorni di inferno”
Un po’ di mare e di relax per Giulia Salemi in questi giorni, che nelle scorse ore con il suo Pierpaolo Pretelli ha raggiunto Forte dei Marmi per godersi qualche assaggio di estate. Eppure le scorse ore non sono state semplicissime per la influencer persiana, che intervenendo in alcune stories di Instagram ha raccontato la sua battaglia con l’emicrania, spiacevole nemico dei giorni scorsi per Giulia: “Dopo due giorni di inferno sembra essere passato, mi sto facendo fare il bite e credo sia legato alla cervicale, postura, sinusite, come dormo la notte e un insieme di cose. L’emicrania è la cosa che mi butta giù più di tutte mamma mia. Non so se voi avete problemi del genere, io ne ho tanti” – ha spiegato la Salemi sui social -.
LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI SBARCA IN TV COL SUO “SALOTTO SALEMI 2” | I DETTAGLI
E per Giulia riprendersi in fretta è una necessità, visto che sono in arrivo delle novità per il futuro professionale. Presto infatti tornerà anche Salotto Salemi, che sarà proposto su LA5 e non in streaming come accaduto nella prima edizione. Saranno sei le puntate del format di Giulia, ognuna di essere con un ospite diverso, dove la influencer tra una chiacchierata e l’altra con il vip presente, la truccherà, ponendole anche delle interessanti domande. Intanto qualche giorno di relax per la Salemi e il suo Pierpaolo, che dall’esperienza al GF Vip in poi non si sono più fermati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.