Giulia Salemi, dedica speciale per Pierpaolo: “Due anni da quel momento”

Il pensiero speciale di Giulia Salemi per Pierpaolo Pretelli: la dedica a due anni dal loro incontro nella casa del GF Vip

Due anni dopo quella fatidica data Giulia Salemi ha deciso di commuovere i fan. Oggi, 6 novembre, infatti sono esattamente due anni dal secondo ingresso della influencer nella casa del GF Vip, che aveva già frequentato nel corso della terza edizione, vinta da Walter Nudo davanti allo chef Andrea Mainardi. Quella volta l’avventura della incantevole modella si interruppe a pochi passi dalla finale, ma al secondo tentativo Giulia qualcosa ha vinto. Nel loft di Cinecittà ha infatti conosciuto Pierpaolo Pretelli, che da quel momento in poi è diventato uno dei punti di riferimento nella sua vita. I due si sono conosciuti, poi avvicinati, prima di quel bacio che ha fatto sognare l’Italia. E mentre i due si preparano per la convivenza ufficiale, come ammesso da Giulia di recente, la influencer ha speso un ricordo molto importante intervenendo su Twitter:

6 novembre 2020 Sono passati due anni da quel giorno in cui con incoscienza ho accettato la sfida per una nuova ripartenza. Due anni che sembrano dieci per le cose che sono successe, per le persone a cui sono grata e per la mia crescita di donna. Due anni da “ciao Pier”.

LEGGI ANCHE: LUCA ONESTINI PROVOCA ORIANA: “ANTONINO? TI SI ILLUMINANO GLI OCCHI”

Un amore che si avvicina al biennio ufficiale e che presto si trasformerà in matrimonio. Pier e Giulia infatti non hanno mai smesso di pensare alle nozze, che potrebbero arrivare nei prossimi mesi, seguendo le orme di un’altra coppia molto amata che proprio di recente ha annunciato il grande passo, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Presto toccherà anche ai Prelemi, che intanto oggi festeggiano l’inizio di tutto.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto