Giulia Salemi condivide dei ricordi tra le lacrime: “momento nostalgia” (VIDEO)

Giulia Salemi a Piacenza con la famiglia. L’influencer condivide sui social con i fan alcuni video da bambina, ecco la sua reazione nelle stories di mamma Fariba 

Giulia Salemi in queste ultime ore ha raggiunto Piacenza insieme alla sua famiglia e al suo Pierpaolo Pretelli per poter festeggiare tutti insieme il compleanno di nonna Giuly. La nota influencer vive un legame speciale con la sua mamma e col suo papà. Nonostante il momento di relax ricco di affetto, la Salemi sta condividendo con i fan prelemi, alcuni video da bambina che mamma Fariba le ha fatto trovare.

Attraverso le sue stories Instagram, Giulia condivide gli infiniti istanti preziosi vissuti. I video sono del tutto esilaranti, dalle performance di ballo in auto alla spensieratezza sulla pista di pattinaggio. Giulia per ogni video condiviso scrive: “Ma la voce, sempre con la ciccia in bocca”, ed inoltre aggiunge: “Mia mamma ha trovato le cassette di quando ero piccola e mi ha fatto trovare i video… momento nostalgia”. Ed infine aggiunge: “Da piccola ero più sexy di adesso”.

Leggi anche –> rosalinda cannavo affronta le critiche con una lettera siate piu clementi foto

Mamma Fariba presente all’importante compleanno della nonna, ha fatto trovare a Giulia i video delle cassette registrate quando era solo una bambina. E non finisce qui, anche Fariba intenta a riguardare i video filma e condivide nelle sue stories il magico momento nostalgia che sta condividendo con la famiglia. Fariba mostra un aspetto inedito di Giulia, i suoi fan infatti sono abituati a vederla con un sorriso smagliante. L’influencer si ritrova a rivivere dei vecchi ricordi con le lacrime agli occhi. Fariba nella stories afferma: “Non piangere Giulia. Perché piangi?” ed inoltre scrive: “Dietro ogni sorriso ci sono tanti dolori”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto