Giulia Salemi commenta l’incontro tra Goria e Vera Miales

Giulia Salemi commenta l’arrivo in abito da sposa di Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria

Giulia Salemi con un post sulle stories commenta con una battuta l’incontro tra Amedeo Goria e Vera Miales che ieri si è presentata in trasmissione in abito da sposa. Ecco cosa scrive l’influencer e conduttrice del Gf Vip Party: “Io. Giuro che in questa relazione ci vado con i piedi di piombo. Non voglio idealizzare” e la foto di Vera in abito da sposa.

Proprio sulla fidanzata di Goria c’era stato un gossip in questi giorni dove si parlava di una sua presunta gravidanza. Del fatto era stato informato anche Amedeo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che aveva passato diverse notti insonni. Ma ieri sera è arrivato il chiarimento: Vera non è incinta anche se lo vorrebbe un figlio con il giornalista. Intanto ha ammesso anche di aver scelto l’abito bianco per mandare un messaggio al suo fidanzato che però si è mantenuto vago.

Leggi anche–> Sophie Codegoni e Soleil Sorge scontro al Gf: il retroscena della lite

Lei ha ammesso di esserci rimasta male per alcune affermazioni di Goria, che le ha chiesto scusa durante la diretta. Ecco le parole della donna:

“I conti non li sai fare proprio. Fuori sto combattendo una guerra sola e tu ancora continui a non fidarti di me e mettere ancora tutto in dubbio. Non è giusto. E come vedi non sono incinta, stai tranquillo. Perché come l’hai detto tu che il nome si decide in due, anche un figlio si decide in due”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto