Giulia Salemi arriva la decisione: da settembre a Roma con Pretelli

Ormai sono inseparabili. Giulia Salemi sarà a Roma spesso dal prossimo settembre, parola di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi ha deciso: seguirà il suo Pierpaolo a Roma spesso. Infatti l’ex gieffino inizierà proprio dal prossimo mese una nuova avventura lavorativa televisiva e lei ha deciso di stargli accanto. Si tratta della partecipazione di Pier a Tale e quale, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti. Sul palco, insieme a lui, ci sarà anche un’altra ex gieffina dell’edizione 5 del Grande Fratello: Stefania Orlando.

I due ragazzi intanto si godono le vacanze, dopo i giorni trascorsi a Ibiza, si sono trasferiti in vacanza in Sardegna, dove si stanno divertendo, come sempre, insieme. Inseparabili infatti da quando hanno terminato l’avventura del reality di Canale 5, proprio lì, al Gf Vip 5, dove è cominciato tutto: successo e storia d’amore di Pier e Giulia. Fidanzati da quasi otto mesi, il loro amore va a gonfie vele. Pier e Giulia si sono innamorati appunto nella casa più spiata d’Italia, scambiandosi il primo bacio sotto al vischio a dicembre.

“Da settembre Giulia diventerà un po’ più romana, quello è sicuro”, ha svelato Pierpaolo intervistato su Radio CiccioRiccio, come riporta Blogtivvu. Anche se sul web impazza il gossip sulle nozze imminenti tra i due o su una possibile convivenza, i ragazzi, intanto, pensano al lavoro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto