Giulia Salemi a Le Iene? L’inaspettata reazione dell’Influencer

Giulia Salemi pronta al debutto come conduttrice nella 25esima edizione del programma “Le Iene”? Le parole dell’Influencer stupiscono i fan 

La solare Giulia Salemi è tutt’ora al centro dei riflettori, a causa del programma Le Iene che debutterà dal 1 ottobre su Italia 1 con la 25esima edizione. Nelle precedenti ore sui social è apparsa la grafica delle dieci future conduttrici che si alterneranno in questa nuova edizione. I fan sorpresi e soddisfatti, hanno intravisto la Salemi in una delle dieci sagome, e dunque hanno inondato di messaggi e di affetto la giovane Influencer.

Leggi anche –> gf vip aldo montano abbandona momentaneamente la casa ecco il motivo

Giulia Salemi è impegnata in moltissimi altri progetti, tra cui il Grande Fratello Vip Party che durerà fino a data da destinarsi, e che la vede in veste di co-conduttrice insieme a Gaia Zorzi. “Le Iene” potrebbe essere un debutto ufficiale in televisione o meglio un bel trampolino di lancio per la giovane e talentuosa Giulia?

LA REAZIONE DI GIULIA…

Giulia Salemi in queste ultime ore attraverso le stories di Instagram, ha smentito la sua partecipazione a “Le Iene”, in veste di conduttrice. Ecco le sue parole: “Io volevo ringraziare tutti quanti voi che nelle ultime 24ore mi avete inondato di messaggi dandomi ancora più forza di credere in quel che faccio. Però no, non sono io, uno dei dieci volti che affiancheranno Nicola Savino alla conduzione de Le Iene. Sicuramente mi sarebbe piaciuto farlo, e devo ancora lavorare duro per arrivare ad un tale traguardo”. Infine aggiunge e si complimenta con Davide Parenti: “Voglio fare i complimenti a Davide Parenti perchè in un momento storico come questo, c’è pochissimo spazio per i nuovi volti femminili, e la tv generalista da questa opportunità a dieci ragazze”, infine ironicamente dichiara: “E perchè no… mi candido per gennaio”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto