Giulia Salemi: 3 capi (in versione low cost) da portare in valigia

Direttamente dal post carosello di Giulia Salemi, 3 pezzi da portare in valigia, ma in versione low cost 

Attingere dal guardaroba delle it-girl per trarre ispirazione dai look vacanzieri più cool dell’estate, è il mantra di ogni fashion addicted che si rispetti.

Per alleggerire il bagaglio è bene optare per pezzi giusti e combinabili, perfetti da indossare in tutte le fasi della giornata. Per la disco, però, la parola d’ordine è osare!

Dall’ultimo carosello di Giulia Salemi emergono 3  tendenze cool di stagione che lasciano spazio a look più sobri di giorno e mini dress più stravaganti pensati per la sera: dal coordinato da spiaggia al bustier passe partout. Ma è il vestito da “regina del Celebrità” il pezzo forte della selezione vacanziera!

Ma dove trovarli nelle loro versioni low cost? SHEIN ha una soluzione per tutti i gusti e le esigenze,

1. Il coordinato da spiaggia

Pareo e top total Black, ma versatile e sexy. La proposta di SHEIN è tra i top trend del colosso e sembra il pezzo Paese partout ideale da portare in valigia.


Giulia sceglie di abbinarlo ad una canotta basica, ma se la parola d’ordine è osare meglio farlo con stile.

Screenshot

2. Il bustier “furbo”.
Il bustier bianco – pezzo furbo – è ormai un must have di stagione. Meraviglioso quello indossato da Giulia Salemi, traforato e con ampio scollo ovale. Tra le proposte di SHEIN, ecco però un modello a cuore che si adatta a tutte le fisicità. Anche a forme più morbide e burrose.


3. Il Mini dress stringato.

Il pezzo forte della top 3! Giulia Salemi lo propone in una variante midi in pelle lucida e color bubble gum.

Screenshot

SHEIN, suggerisce invece una versione più corta, perfetta per mostrare la tintarella restando in tema con la tendenza, e di un rosa più tenue in una bellissima shade color nude.

Ma non finisce qui! L’idea in più per aggiungere un quarto pezzo ai look da portare in vacanza è invece il coordinato a righe bianche e celesti. Perfetto per il giorno ma anche per l’happyhour. Nell’immagine la proposta low cost firmata SHEIN.

Screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *