Giulia Provvedi si espone su una concorrente del GFVip 7: “Acida come il veleno”

Giulia Provvedi si sbilancia su una concorrente del GFVip 7: ecco il commento dell’ex gieffina rilasciato a Casa Pipol

Giulia Provvedi insieme a sua sorella gemella Silvia hanno partecipato al Grande Fratello Vip nel lontano 2018. Nelle ultime ore Giulia è stata ospite di Casa Pipol dove si è soffermata a parlare di alcuni gieffini della settima edizione del noto reality show di Canale 5. La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lo scorso 19 settembre e probabilmente la finale del reality avverrà il 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> pamela prati riceve un gesto speciale da parte dei fan la reazione

Le dichiarazioni dell’ex gieffina su Antonella Fiordelisi

La nota influencer Antonella Fiordelisi sta facendo molto parlare di se dentro e fuori la Casa del GFVip. L’ex gieffina Giulia Provvedi è intervenuta sui comportamenti di Antonella Fiordelisi all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Provvedi in merito agli atteggiamenti della concorrente si è esposta dichiarando:

“Ho sentito le sue uscite, non so se lei è entrata dentro la Casa perchè fa un pò finta di non farsi sentire di questi gossip che lo sa perfettamente che sei circondata da telecamere quindi è inutile che fai la finta tonta, pensando che nessuno ti veda, sei entrata dentro la Casa è partita che sembrava una pecorella, dolcissima”.

Giulia inoltre prosegue precisando di aver notato un cambiamento radicale in Antonella puntata dopo puntata. La Provvedi aggiunge:

“Adesso ha degli occhi durante le puntate è acida come il veleno. E’ entrata facendo la lista della spesa di tutti gli uomini che le hanno scritto, penso sia una mania di protagonismo, perchè altrimenti vivi serena la tua vita”.

Infine l’ex gieffina conclude:

“Non sei l’unica comunque che riceve messaggi da uomini, voglio dire un pò meno Fiordelisi, un pò meno, e comunque nessuno te se piglia a quanto pare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto