La ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, ha postato una storia Instagram in cui ha mostrato interesse per un vippone
Torna a far chiacchierare Giulia Latini. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri sera si è piazzata davanti alla tv per seguire la nuova puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. E ovviamente tra i protagonisti della serata non sono mancati due vipponi che non stanno lasciando indifferente la bella Giulia. Intervenuta sul proprio account Instagram, la Latini ha infatti pubblicato una storia in cui è ritratto Andrea Maestrelli, giovane concorrente che ha da poco fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà. Tempo che è stato sufficiente per attirare l’interesse di svariate donne dello spettacolo. La ex di Uomini e Donne ha immortalato un frame di Andrea, in un momento della puntata in cui il nipote d’arte ha ricevuto dei complimenti, scrivendo: “Quoto”. Il giovane modello, che sta raccogliendo sempre più consensi nella Casa, nei giorni scorsi è invece finito nel mirino della bella Clarissa Selassiè, ex gieffina della scorsa edizione che ha urlato tramite un megafono il suo interesse per Maestrelli,l proprio fuori dal loft di Cinecittà.
LEGGI ANCHE: Perquisito il covo di Messina Denaro, ecco cos’hanno trovato
Nel lontano 2017 Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne, che rifiutò la sua corte e scelse invece Soleil Sorge. Il resto è storia. Il modello, attualmente nella casa del GF Vip per la seconda volta (la prima fu lo stesso anno proprio poco dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi), è finito nel mirino della Latini, che oltre alla storia rivolta ad Andrea ha provocato Onestini e Oriana: “Ora ho capito perché non ho guardato neanche una puntata. Teen drama totale. Torno a guardare Gossip Girl almeno gli attori sono bravi”. Chiarissima.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.