Giulia e Pierpaolo al Grande Fratello da neogenitori: prime dichiarazioni in diretta

Grande Fratello, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la prima apparizione televisiva da neogenitori. I Prelemi salutano gli inquilini della nuova edizione

Grande Fratello, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori il 10 gennaio alle ore 10:55 e solo in questa giornata hanno deciso di annunciarlo al mondo social. Giulia e Pierpaolo oltre ad annunciare la nascita del piccolo hanno per la prima volta svelato anche il nome, Kian. Nonna Fariba, la mamma di Giulia ha pubblicato sui social il significato del nome del bambino che ha origini persiane e significa “re”.

Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo incontra il guru della moda: la verità e il consiglio per Shaila

Il saluto agli inquilini: l’intervento di Stefania Orlando

Alfonso Signorini e i nuovi inquilini si collegano con Giulia e Pierpaolo che rivelano: “E’ nato venerdì. Te l’abbiamo fatta anche a te. Tu proprio venerdì mi hai scritto: “Ma quando divento zio?” e noi: “Ti faremo sapere, a metà gennaio, sarai il primo a saperlo. L’abbiamo fatta a tutti”.

Signorini aggiunge: “E’ un nome di origini persine, è un omaggio anche a Giulia che è persiana. Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio in quella Casa, lo voglio dire perchè anche loro sono stati come Lorenzo e Shaila, Mariavittoria e Tommaso, Giglio e Yulia, una delle tante coppie su cui nessuno puntava 1€ e invece loro stanno insieme ed hanno fatto un bambino. Vi auguro tanta felicità”. Giulia replica: “Non ti chiediamo di fare il padrino, perchè sei occupato”. Dalla Casa interviene Stefania Orlando: “Giulia, Pierpaolo, sono la zia Stefania, io sono stata la prima a sapere di questa storia, perchè Giulia dormiva nel letto con me. Auguri ragazzi, congratulazioni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto