Giulia De Lellis nel nuovo programma Ultima fermata? L’idea
Nuova avventura professionale per Giulia De Lellis, la nota influencer romana farà parte del cast di Ultima fermata. La ex concorrente del GF Vip presente come voce fuori campo del programma prodotto da Maria De Filippi
Reduce dal complicato periodo a causa del Covid e ancora avvolta dai dubbi per quanto riguarda la nuova edizione di Love Island, Giulia De Lellis sarebbe pronta per una nuova ed intrigante avventura. La influencer infatti, stando alle indiscrezioni riportate sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Chi, sarebbe tra i papabili per far parte del programma Ultima Fermata. Di che cosa si tratta? Della nuova idea partorita dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, che in passato ha lanciato già programmi vincenti. In Ultima fermata, sempre secondo quanto raccolto dalla rivista gestita da Alfonso Signorini, Giulia De Lellis potrebbe comparire come voce fuori campo.
Intanto Giulia De Lellis non rinuncia a migliorarsi e come sottolinea Chi, negli ultimi tempi si sarebbe messa sotto con lo studio. La voglia di migliorarsi e quindi di spalancarsi nuove porte è tanta, motivo per il quale la ex gieffina ha scelto di rimettersi tra i banchi, con l’obiettivo ben preciso di migliorare il proprio inglese. Lingua che magari potrebbe tornare utile alla De Lellis per nuove avventure professionali. Giulia infatti, che nei giorni scorsi ha mostrato simpatia per due allievi di Amici di Maria De Filippi, potrebbe ritrovarsi senza il suo programma Love Island, che difficilmente sarà riconfermato per una nuova edizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.