Giulia De Lellis lancia una frecciatina e ricorda il passato

Complice una gomma da masticare, Giulia De Lellis lancia una frecciatina in una storia su Instagram e mette alla prova  i suoi fan con la memoria

Ha da poco compiuto venticinque anni Giulia De Lellis che, per l’occasione, ha cercato di festeggiare insieme alla sua community nel rispetto delle norme anticovid.

Tra uno scatto con il suo fedele Tommy, una storia dedicata alle nipotine che le mancano tanto e consigli di bellezza e di acquisti, la giovane influencer cerca di essere sempre presente con i suoi oltre quattro milioni di followers provando a farli partecipi della sua vita e di tutti i suoi progetti professionali e non.

Giulia De Lellis, però, pare che sia una che non dimentichi parole e situazioni. È proprio di questi giorni una frecciatina che in una delle sue storie su Instagram la De Lellis ha lanciato.

“Per pochi: avete notato che all’età di venticinque anni non ho ancora imparato a masticare la gomma? Mi ha tirato una maledizione quella ragazza…” ha scritto in una storia su Instagram riferendosi ad un fatto del passato.

La ragazza in questione è Ileana Tumminelli, una giovane corteggiatrice che litigava spesso con la De Lellis.

La giovane influencer, infatti, ha iniziato il suo percorso seduta in un divano rosso della trasmissione “Uomini e donne”, dove ha conquistato il cuore dell’allora tronista Andrea Damante, non senza screzi o liti con le altre corteggiatrici. Per fortuna per la De Lellis, come è continuata e come è finita è stato sotto gli occhi di tutti in questi anni.

A distanza di anni, molti progetti realizzati e popolarità accresciuta, Giulia De Lellis non dimentica le parole pungenti di una ex corteggiatrice che ai tempi le ha dato filo da torcere, colpendola anche sul personale. Ritornata sulla vicenda, oggi Giulia De Lellis, forte del suo successo, ci scherza su, rendendosi conto che alcune cose non cambiano mai o forse si tratta davvero di una maledizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *