Giulia De Lellis con Damante e Tony Effe: il retroscena sul triangolo al matrimonio di Cecilia

giulia de lellis

Nuovo retroscena su Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante dal matrimonio di Cecilia Rodriguez

Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrate la scorsa domenica ad Artimino in provincia di Prato, sono diventate teatro di uno show interno tra alcuni degli invitati alla festa. La scena se la sono presa infatti l’influencer Giulia De Lellis e Tony Effe, il cantante con il quale avrebbe avviato da qualche settimana una frequentazione. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha raccolto una serie di segnalazioni sui social, con alcuni presenti al matrimonio che hanno chiarito cosa accaduto tra Giulia, Effe e anche Andrea Damante, il deejay ed ex fidanzato storico della De Lellis. Il portale Very Inutil People e anche Biccy hanno invece ricostruito nel dettaglio cosa è accaduto tra i tre al matrimonio di Moser e Rodriguez:

Giulia è arrivata con il suo amico, Tony era con amici mentre Damante era da solo, appena finita la cerimonia Giulia e Tony hanno iniziato a parlare in un gruppetto di amici, poi il gruppetto si è sempre più ridotto finché sono rimasti solo loro due e flirtavano e c’erano sguardi d’intesa. Giulia e Damante non si sono c4gati di pezza, ma proprio zero.

Anche durante le danze Tony e Giulia spesso si avvicinavano ma c’era pieno di fotografi di Chi, quindi, stavano attenti a farsi vedere per questo! Comunque, è palese che si stanno frequentando anche se Tony è un bel furbetto e si vede, sicuramente Giulia non ha l’esclusiva per intenderci (questa mia supposizione non ho dei fatti certi)”.  

LEGGI ANCHE: Elenoire Casalegno diventa conduttrice dopo L’Isola? La risposta scatena il web

E riguardo al capitolo giacca di Tony Effe indossata dalla De Lellis, che sta tenendo banco in queste ore, viene evidenziato: “Lei era solo con l’abito quando è arrivata e non aveva nulla per coprirsi, c’era tantissimo vento e lui la giacca gliel’ha data all’aperitivo. Ma quando parlavano erano proprio vicini, tipo sussurrarsi all’orecchio. Non è che ti parli così con un amico ecco. Damante invece era sempre lontano da loro abbastanza solo direi”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *