Giucas Casella riaccende le speranze dei Jerù: “sarò un Cupido rematore”

Giucas Casella riaccende le speranze dei Jerù? Ecco il suo post su Instagram che fa sognare i fan dei due ex gieffini

Giucas Casella e Barù all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia e di confidenza. Spesso Giucas è intervenuto sul rapporto tra lui e Jessica, incoraggiando l’esperto di vini che però non ha ceduto al corteggiamento della principessa, parlando sempre e solo di “una bella amicizia”. Così come ha dichiarato anche a Silvia Toffanin a Verissimo dopo la fine del GF Vip 6.

“Lei è fantastica, È intelligente e fa ridere. Ha dimostrato di essere pulita nell’animo. È nata una bella amicizia. Nulla di più. Dei piccoli baci ci sono stati, ogni tanto me ne dava uno ma niente di significativo. Attratto da lei? È una bella donna. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo alla fine. Mi piacerebbe conoscerla fuori da amica. Poi non ti dico di essere innamorato e volerla vedere subito”.

Parole che non sono piaciute a Jess che ha smesso di seguirlo sui social. Adesso però a riaccendere una speranza nel cuore dei fan dei Jerù è proprio Giucas che con un post ha incuriosito tutti. L’ex vippone ha pubblicato sul suo account un fotomontaggio di lui e Barù su una canoa con una didascalia che recita così: “Non mi sono dimenticato di voi. Abbiate fiducia e ancora un po’ di pazienza. Sarò un cupido rematore“.

Cosa vuole dire Giucas? C’è chi ha interpretato il messaggio credendo che si riferisca a Jessica e Barù. Chi invece pensa che voglia cercare una fidanzata al nipote di Costantino Della Gherardesca. Insomma presto sapremo da Giucas come stanno le cose…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto