Giselle Bundchen la modella che ha conquistato il cuore di Tom Brady

Nella notte il giocatore di football ha vinto il Super Bowl

Nella notte Tom Brady ha portato a casa il settimo Super Bowl della sua storia. A fine match l’attenzione è stata non solo per lui ma anche per la moglie, l’ex top model, vera e propria tifosa Gisele Bundchen.

Giselle, che ha iniziato la sua carriera notata in un fast food a soli 17 anni, è stata una delle modelle più famose del mondo. Ha detto addio alle passerelle nel 2014 dopo essere stata anche una delle più pagate di sempre (Victoria’s Secret la mise sotto contratto per 25 milioni di dollari).

La Budchen, nata il 20 luglio del 1980 ad Horizontina, nello stato del Rio Grande do Sul, ha una gemella Patricia ed è la quinta di cinque sorelle.

Da quando ha detto addio alla moda, ha recitato in alcuni film come nel “Diavolo Veste Prada” e ha scritto libri su alcune delle sue passioni, yoga, meditazione e fitness.

Nel 2009 (dopo aver avuto una relazione con Leonardo Di Caprio) ha sposato il giocatore iconico di football americano Tom Brady che dopo una carriera ai New England Patriots, da un anno è con i Tampa Bay Buccaneers.

Leggi anche: Spettacolo Super Bowl con un eterno Tom Brady

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Benjamin Rein, nel 2009 e una figlia, Vivian Lake, nel 2012.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto