Giovanni Storti difende la città di Milano. Ecco l’audace iniziativa

Giovanni Storti difende la città di Milano. Ecco l'audace iniziativa

Giovanni Storti difende la città di Milano: “le ferite vanno curate” dice in un video postato sui social e che è diventato virale

Giovanni Storti, storico membro del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, è sceso tra le strade di Milano per denunciare le difficili condizioni dell’asfalto cittadino, che con le sue buche può essere la causa di drammatici incidenti.

In un video di sui social, l’attore, armato di una vernice rossa, ha mostrato le condizioni dell’asfalto di via Bramante. Ha detto Storti: “L’asfalto di via Bramante sanguina e quando le ferite sanguinano vanno curate. L’amministrazione cosa fa? Guardate come sono profonde – denuncia l’attore, – che succede se si passa in bicicletta o in motorino?”

Poi aggiunge:  “li vogliamo spendere ‘sti due soldi per farlo visitare da uno specialista questo asfalto o no?”. Al quotidiano Il Giorno, l’attore ha spiegato le ragioni che stanno dietro al video: “Uno sfogo pensato perché da mesi io e il mio vicino chiamavamo il Comune e continuavano a rispondere che il problema era stato preso in carico. Preso in carico, preso in carico, ma nessuno si presentava a sistemare la strada. Così ci siamo detti, proviamo a fare qualcosa di estremo. Ed è saltata fuori l’idea della performance”.

Leggi anche: MALTEMPO, GRAVI DANNI PER UNA FRANA A ISCHIA. DISPERSE MOLTE PERSONE

Dopo la denuncia di Storti, diventata virale, il Comune di Milano è corso ai ripari e nell’arco di 24 ore le buche di Via Bramante sono state riparate. Il video di Storti è stato condiviso, questa mattina, anche da Matteo Salvini che ha commentato, rivolgendosi al Sindaco Sala: “Giovanni Storiti denuncia le buche (o le voragini) sulle strade di Milano. Sindaco, se ci sei batti un colpo”.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CkbPAPXIWX_/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto