Il numero uno del Coni ha sempre scommesso sull’avventura azzurra
L’Italia ha concluso la propria avventura azzurra a Tokyo 2020 con un ricco bottino, ovvero 40 medaglie, record assoluto e ottimi risultati dall’atletica con ben 5 ori.
Il primo a crederci, anche alla vigilia dell’Olimpiade, è sempre stato il numero uno del Coni, Giovanni Malagò rieletto presidente qualche mese fa.
Ora Malagò si gode così un po’ di meritate vacanze dopo essere tornato dal Giappone. Tra i luoghi del relax da lui scelti la sua villa di Sabaudia dove tra i tanti ospiti sono passati anche Federica Pellegrini o Francesco Totti.
Ospiti che spesso hanno fatto visita anche al suo yatch su cui ha passato qualche giorno prima della partenza per Tokyo.
Malagò si rilasserà giocando magari a calcio, o a calcico a 5 sua grande passione. Da giovane ha vinto 3 scudetti con la Roma e 4 Coppe Italia. Nel 1982, come spiega “Gazzetta dello Sport”, in Brasile ha partecipato con la Nazionale Italiana al primo Mondiale di calcio a 5.
In vacanza probabilmente riceverà anche la visita delle due figlie le le gemelle Ludovica e Vittoria, avute da Lucrezia Lante della Rovere.
Le ragazze l’hanno reso anche nonno con Vittoria mamma di Lorenzo e Beatrice, Ludovica di Livia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.