Giovanni Ciacchi su Marco Bellavia: “Ce lo siamo levati dai coglion*” (Video)
Giovanni Ciacci parla con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi affermando su Marco Bellavia: “Ce lo siamo levati dai coglion*”
Marco Bellavia continua a subire insulti e battute cattive anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip da parte di alcuni vipponi. C’è chi tira le orecchie ai compagni, c’è chi invece continua a schierarsi contro Bellavia, nonostante il vippone abbia abbandonato il gioco.
Così se questo primo pomeriggio Luca Salatino ha chiamato in disparte Ginevra Lamborghini per farle capire di aver sbagliato nei confronti di Marco Bellavia, c’è chi invece come Giovanni Ciacci tornando a parlare dell’ex compagno ride e lancia frecciatine al veleno. Infatti questa mattina Giovanni Ciacci parlando con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi ha ricordato di aver detto a Pamela: “Mi ricordo, ho detto a Pamela: “Un Marco ce lo siamo levati dai coglion*”, lei rideva”.
Leggi anche–> Marco Bellavia, la replica della ex moglie contro i vipponi: “Vergogna”
Per poi continuare affermando: “Puntare, mirare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut. Io un mammut non lo sono”. Con Patrizia che gli ha dato ragione: “Io non so se ne sono capace però hai ragione”.
Se dentro la casa i vipponi si sono accaniti contro l’ex concorrente, fuori dal reality fortunatamente la realtà è ben diversa. Infatti la gente si è schierata dalla parte di Bellavia, che aveva chiesto aiuto ai suoi compagni dentro la casa senza tuttavia nessuno che gli abbia teso la mano, ad eccezione di Antonella Fiordelisi che lo ha sostenuto e abbracciato.
Ciacci; “Un Marco ce lo siamo levati dai coglioni”
Charlie: “Bravo, bravo”#gfvip pic.twitter.com/1Gx1cUNsKR— katycat (@LoLLoAmoroso) October 2, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.