Giorgia ultima le riprese del suo primo film da attrice e Papaleo ironizza
Giorgia ha finito le riprese di Scordato, il primo film da attrice diretto da Rocco Papaleo che l’ha fortemente voluta per il nuovo progetto
Nelle scorse ore, la cantante Giorgia ha ultimato la sua prima volta da attrice. Giorgia, infatti, è stata fortemente voluta da Rocco Papaleo per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Scordato”.
Quando la nuova avventura della cantante è stata resa nota, il regista Papaleo aveva detto che per lui era un onore e un piacere avere nel suo nuovo film Giorgia perchè la stima professionalmente e la apprezza umanamente.
Parole che hanno fatto capire da subito quanto entusiasmo e gioia ci fosse nel sapere che Giorgia aveva accettato di fare l’attrice nel suo film.
La cantante, da sempre amata e stimata per essere una delle voci più belle e intense del panorama musicale italiano, si è lanciata in questa nuova avventura, condividendo con la community di Instagram alcuni momenti di set tra ironia e abbracci.
Le foto, i video e le storie che Giorgia ha pubblicato in queste settimane hanno fatto capire come sul set vi fosse un buon affiatamento con tutto il cast e ciò è stato anche modo di conoscere altri attori, potersi confrontare e arricchire cercando di fare del proprio meglio per il proprio personaggio.
Adesso che le riprese del film sono finite per Giorgia, la cantante ha pubblicato delle foto dal set e insieme a Rocco Papaleo, scrivendo “Grazie Rocco”. Allo stesso tempo, sul suo profilo Instagram Rocco Papaleo ha pubblicato un video con Giorgia. I due sono vicini e abbracciati. Il regista dice che per Giorgia sono finite le riprese del film, la ringrazia per aver accettato perchè è stato bello lavorare con lei ma ironizza dicendo bonariamente che non vedeva l’ora finissero farfugliano tra sorrisi e abbracci.
Un video che dà il peso di come tra i due si è creato un bellissimo rapporto di confidenza e stima.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.