Ginevra Lamborghini, dopo la puntata del Grande Fratello Vip in cui si è confrontata con Antonino Spinalbese, si è sfogata con i follower: ecco le sue parole
“Mi dispiace vedere in te un atteggiamento poco adulto, te lo dico da amica” con queste parole ieri sera dallo studio è iniziato il confronto tra Ginevra Lamborghini ed Antonino Spinalbese. Un confronto che ha fatto male ad entrambi e dal quale è scaturito uno sfogo reciproco. Da una parte Antonino che nella Casa si è sfogato con Giaele su Ginevra e la ramanzina ricevuta, dall’altra Ginevra Lamborghini che ha chiarito la sua posizione ai follower dal suo account Instagram. Facciamo un passo indietro. In puntata, la nona del Grande Fratello Vip, Ginevra ha ripreso il vippone dicendogli:
“Sono rimasta ferita dalle tue parole, quando hai detto che io ho avuto un atteggiamento nei tuoi confronti che non hai apprezzato perché sono fidanzata. Io ti ho offerto la mia amicizia, pura, semplice e limpida, e riguardando quel frame mi hai fatto sentire sporca. Come se io mi fossi comportata da gatta morta. Quell’atteggiamento, da amica, sì, il comportamento di altre persone tipo il tuo è bello: che metri di paragone hai?”
Con Antonino Spinalbese che dalla Casa ha replicato: “Io avevo detto che cercavo di capire in base alle tue azioni nei miei confronti fino a che punto ti saresti esposta. Spingevano sul nostro rapporto, in una mini frase ho detto “Ho visto le sue azioni sapendo che lei era fidanzata”, io e lei non ci siamo mai sfiorati. Era una frase detta lì, così”.
Col senno di poi, la ex vippona ha voluto sfogarsi sull’accaduto con i follower:
“Mi sentivo di dover precisare alcune cose, su Antonino. Io a lui tengo tantissimo, ho instaurato un rapporto speciale, un legame che reputo puro e bello, e quello che ho detto in puntata fa parte dell’essere comunque trasparenti tra persone che si vogliono bene. Due settimane fa mi sono sentita ferita da quelle parole, ci sono rimasta male. Quello che per me era un atteggiamento trasparente e scevro da ogni malizia, in realtà da lui è stato interpretato così”.
Poi ha rincarato la dose accusandolo di aver adottato delle strategie che non gli si addicono:
“Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perché ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, il mio modo di parlargli è dovuto al fatto che io ero ferita. Mi dispiace che lui si senta ferito, che si senta giù, spero che le mie parole non gli siano arrivate in modalità di attacco, non era quello il senso. Era un invito a rientrare in sé, di straniarsi dalle dinamiche che non sono sue, mi dispiace che cade in queste trappole. Gli voglio bene, se dico che supporto i gintonic perché sono rapporti veri. Io supporto quello che c’è di bello e puro tra noi”.
Infine la Lamborghini spera di poter presto avere un confronto con Lui per chiarirsi su quanto è successo ieri sera:
“Mi dispiacerebbe se lui pensasse che io voglio attaccarlo, sono sicura che se il legame che abbiamo è vero, mi fa male vederlo così giù. Spero che abbia ascoltato bene le mie parole, se mi conosce ha capito come sono fatta, sa che quando sono infastidita dico sempre una parola in più”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.