Ginevra Lamborghini accusata di omofobia al Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini e la battuta sui finocchi che ha diviso il popolo web: ecco cosa è accaduto nella casa di Cinecittà

Una battuta di Ginevra Lamborghini ha diviso il pubblico del Grande Fratello Vip 7 e la giovane gieffina è stata accusata sul web di essere omofoba. In pratica Ginevra ieri sera ha scambiato qualche parola con Charlie Gnocchi e Attilio Romita che chiedeva ai colleghi vipponi di prendere più finocchi perché gli piacciono tanto. E lei ha fatto una battuta: “Ah oddio in questa casa un paio ce ne sono di finocchi“. Battuta che ha provocato le risate dei due gieffini ma che ha diviso il pubblico e sul web non sono mancati i commenti contro la sorella di Elettra Lamborghini.

““Vado a dormire sperando di svegliarmi in pieno over party per l’uscita omofoba”. E poi: “Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta”. I commenti continuano contro la gieffina ma c’è anche chi l’ha difesa: “Raga Ginevra ha dichiarato più volte che le piacciono pure le donne, non vi sembra un po’ controsenso che la parola “finocchi” l’abbia usata in modo omofobo e non scherzoso come fanno molti gay?”. 

Intanto a pochi giorni dal suo ingresso nella casa proprio Ginevra aveva fatto coming out: “Ma io sono stata anche con delle ragazze. Con una mi sono lasciata andare parecchio, ma lei non la viveva benissimo. Grandi limoni e tutto, ma quando dovevamo andare oltre si frenava. Poi alla fine c’è stato e mi è piaciuto tanto. Tra noi c’era molta sintonia e stavano bene insieme. Poi ne ho avuta un’altra, con lei abbiamo sperimentato di più e con molta serenità. A me le ragazze piacciono davvero”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto