Gigi d’Agostino rompe il silenzio: “Sto meglio, ma la paura non passa”

Gigi D'Agostino

Dal 2021 è alla prese con problemi di salute

A febbraio di quest’anno, Amadeus è riuscito a riportare “live” pure Gigi D’Agostino a Sanremo. È riuscito a far ritornare sul palco il celebre DJ che dal 2021 affronta gravi problemi di salute.

Subito dopo l’esibizione aveva scritto: “Grazie Amadeus…Grazie al pubblico del teatro Ariston… ai danzatori navigatori sulla nave di Costa Crociere… ai telespettatori… alla mia dolce Casa Dag…Grazie a tutti per i tanti tantissimi messaggi che ho ricevuto, per i bellissimi pensieri che mi avete scritto”.

Leggi anche: Verissimo, gli ospiti di sabato 25 e domenica 26 maggio 2024

D’Agostino, sabato, si racconta così per la prima volta a Verissimo.

“Quando ti succedono queste cose, il dolore ti porta via tutto il resto. Ti si offusca la mente, la mattina aspetti solo che arrivi la sera per soffrire meno: non è vita”.

E poi: “Quando vedi quel buio non sai neanche cosa ti potrà succedere domani. La paura non va mai via, anche se stai meglio non può scomparire: c’è ogni secondo”.

Dopo Sanremo, il DJ tornerà live a Milano per una intera serata di musica dal vivo, con le sue hit che sono diventate dei must negli anni ’90 e non solo.

“Sono molto emozionato, anche perché durante i momenti brutti pensavo a quando avrei risuonato. La musica è forza, più suono e più ne ricevo. È magica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi