Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente per salutare i fan
Gianni Morandi in queste ore è tornato su Instagram e su Facebook per ringraziare i numerosissimi fan
Gianni Morandi torna sui social, dopo l’incidente domestico avvenuto una settimana fa per ringraziare i suoi fan per l’affetto dimostrato in questi giorni che l’artista è stato ricoverato a causa delle ustioni gravi riportate alle mani e alle gambe.
Il cantante ha pubblicato il videomessaggio che Sinisa Mihajilovic e i giocatori del Bologna gli hanno inviato come augurio per una pronta guarigione. “17 marzo. Grazie a Siniša e a tutti gli amici del Bologna Football Club”, ha scritto Gianni Morandi a corredo del filmato.
La reazione dei fan non si è fatta attendere. Infatti subito i follower si sono apprestati a commentare, unendosi di fatto all’abbraccio virtuale. L’artista ha commentato scrivendo: “Vorrei poter ricominciare a salutarvi ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano. Un saluto”, sono le sue parole ai follower.
L’incidente domestico
Gianni Morandi, 76 anni, è caduto accidentalmente sulle sterpaglie che aveva bruciato, procurandosi ustioni a mani e gambe, lo scorso 11 marzo mentre si trovava nella sua casa a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese. Da lì è stato soccorso all”ospedale Maggiore di Bologna e nella serata di giovedì la decisione di trasferire Morandi al Bufalini di Cesena. E prima dell’incidente, Morandi – come fa di solito – aveva condiviso con i follower una foto che lo ritraeva prima di mettersi al lavoro nei campi della sua abitazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.