Gianni Morandi, incidente: i medici stanno valutando se operarlo

Condizioni di salute buone per Gianni Morandi: adesso i medici stanno valutando se operarlo 

Le sue condizioni sono buone ma dopo l’incidente domestico avvenuto l’11 marzo scorso Gianni Morandi ha riportato gravi ustioni a mani, braccia e gambe tanto che i medici del Centro Grandi Ustionati di Cesena, dove il cantante è stato ricoverato, stanno decidendo se operarlo – come riporta il Corriere di Bologna.

“L’equipe navigata e specializzata del centro grandi ustionati romagnolo lo sorvegliano ancora a tutte le ore e tengono d’occhio le brutte ferite alle braccia alle gambe e alle mani, in particolare quella destra. Ustioni di secondo e di terzo grado, molto profonde, tali da non escludere nei prossimi giorni un intervento chirurgico per scongiurare complicazioni”.

Dopo il comunicato diffuso ieri che informava sulle condizioni di salute del cantante in cui si legge che “le sue condizioni cliniche sono stabili, non è in pericolo di vita è sotto costante osservazione ma sono in corso trattamenti medici necessari per curare le sue ferite alle mani e alle gambe che comunque sono profonde e vanno attentamente e continuamente monitorate”, i medici rassicurano: “Gianni Morandi sta bene, certo se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi. Non preoccupatevi, è in buone mani, guarirà presto”.

Leggi anche–> Bologna, il cantante Gianni Morandi ricoverato per ustioni 

Intanto sui social arrivano copiosi i messaggi dei fan che lo sostengono in questo brutto momento che lo riguarda. L’ultima post con foto, prima dell’incidente domestico, risale all’11 marzo, giorno dell’infortunio. Morandi stava infatti facendo giardinaggio quando ha bruciato delle sterpaglie perdendo l’equilibrio e scivolandoci sopra con mani e gambe.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto