GIANMARIA ANTINOLFI PRESO DI MIRA DA ALEX E DAVIDE

Alex Belli e Davide Silvestri continuano il loro Antinolfi Show sotto gli occhi attoniti dell’imprenditore napoletano. Ecco cos’è successo!

Dopo le dichiarazioni dell’ultima puntata, Gianmaria Antinolfi continua ad essere il personaggio più discusso di Casa GF Vip.

Il suo atteggiamento incostante, poco sicuro e incline al cambiamento, fa di lui un facile bersaglio per alcuni concorrenti del reality show, tra cui Alex Belli e Davide Silvestri.

I due, supportati da Soleil Sorge, montano un siparietto degno dei migliori villaggi turistici ed un vero e proprio Antinolfi-show in cui il bel napoletano viene deriso e sbeffeggiato a suon di sketch e battute sarcastiche.

Prima di questa sera, però, l’Antinolfi Show sembrava essere uno spettacolo per pochi intimi e soprattutto, ben lontano dagli occhi del personaggio preso di mira dai due attori.

Stasera, con grande stupore del pubblico social, l’esilarante esibizione in cui Davide Silvestri imita Gianmaria apre il sipario diventando un momento goliardico e di condivisione con tutti gli inquilini di Casa GF Vip, Antinolfi incluso!

Leggi anche–> NUOVI INGRESSI IN CASA GF VIP? ECCO CHI SI PREPARA A VARCARE LA PORTA ROSSA

LA REAZIONE DI GIANMARIA ANTINOLFI

L’imprenditore napoletano, nonostante la mole di battute e il sottile sarcasmo dell’esibizione di Davide Silvestri ed Alex Belli, non sembra affatto disturbato.

A rincarare la dose, anche la voce di Soleil che accompagna lo show: “signori e signore, ecco il comodino!” – urla l’influencer compiaciuta.

Antinolfi, però, non fa una piega e, a fine spettacolo, abbraccia i compagni di avventura con un sorriso sincero, tipico della sua indole buona e (fin troppo) accomodante.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto