Gianmaria Antinolfi parla di Federica Calemme e chiarisce la situazione
Gianmaria Antinolfi è stato chiaro su Instagram e ha risposto a quanti credono che la sua relazione con Federica Calemme sia finita
Gianmaria Antinolfi si è sfogato su Instagram e ha risposto a quanti credono che la sua relazione con Federica Calemme sia naufragata. In queste ore infatti l’imprenditore ha spiegato ai fan che per motivi di lavoro è costretto a vederla poco ma ha assicurato che la storia va a gonfie vele e che spera sia sempre così. Anche se non pubblica spesso foto di coppia ciò infatti non significa che la relazione si sia conclusa, anzi.
Ecco le sue parole, riportate da Biccy: “Facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque. Anche perché poi io di conseguenza devo ricevere 100 volte al giorno la stessa domanda. Io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social”.
Dopo la premessa, l’imprenditore affronta la questione con i fan: “La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda o in viaggio o in riunione con altri manager o clienti, niente di interessante da condividere e soprattutto aspetti abbastanza riservati trattandosi di lavoro e di aziende. Fede d’altra parte in questo momento ha la sua vita a Napoli e deve star lì per lavoro. Nonostante questo proviamo a vederci ogni volta che riusciamo, sabato scorso non dovevamo vederci eppure ci siamo incontrati a metà strada a Roma. Se la domenica pubblichiamo una storia insieme e poi torniamo entrambi Alle nostre città o lavori come facciamo solo poche ore o il giorno dopo a non stare più insieme? Non prendiamo in giro nessuno ve lo assicuriamo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.