Gianmaria Antinolfi, le ultime ore fuori dalla casa del Gf dell’ex di Belen

Gianmaria Antinolfi: chi è l’ex di Belen Rodriguez che varcherà la porta rossa del reality più seguito d’Italia

Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano ed ex di Belen Rodriguez, sta trascorrendo il suo tempo in albergo prima della diretta di stasera dove dovrà dire addio per un po’ al mondo reale. Dal suo profilo Instagram ha postato un tramonto visto dalla piscina e poi un video con il suo ritratto per il Grande Fratello. Manca pochissimo all’ingresso dei vipponi che vedremo stasera e l’ansia e l’emozione arriva un po’ per tutti i 24 vip.

Ma chi è l’ex di Belen? Proviamo a conoscerlo meglio.

Gianmaria ha 36 anni, di professione è dirigente. É noto al pubblico per aver avuto delle relazioni con donne famose. Tra le quali, Dayane Mello e Belen Rodriguez. La storia con Belen è stata breve, è nata dopo la rottura di Belen con l’ex marito Stefano De Martino. Un flirt che si è spento quasi subito. Poi Belen ha trovato l’amore tra le braccia di Antonino Spinalbese con il quale ha avuto sua figlia, Luna Marì.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Gianmaria Antinolfi ha dichiarato che sta partecipando al Grande Fratello Vip «per provare adrenalina». Tra le abitudini che più gli mancheranno dentro la casa pare ci sia quella di bere Coca – Cola e ancora a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che se potesse porterebbe con sé nella casa di Cinecittà «un computer per guardare dei film».

Sul fronte sentimenti ha raccontato che gli mancherà molto non poter sentire la madre. Per il resto è single. Riuscirà a trovare l’amore nella casa del Grande Fratello?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto