Gianmaria Antinolfi, la famiglia sta valutando se agire legalmente

Gianmaria Antinolfi, la famiglia scende in campo: ecco cosa ha comunicato ai follower, dopo le parole di Soleil e Alex Belli

Prima Solei Sorge che lo ha paragonato ad uno scarafaggio, poi anche Alex Belli si è scagliato contro Gianmaria Antinolfi affermando: “Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine, oh fidati è da American Psycho“.

Il riferimento è ad un gesto fatto da Gianmaria per riconquistare Sophie Codegoni che si è allontanata da lui.

Leggi anche–> Katia Ricciarelli: “Brindiamo alla coppia che si sta per creare”

Dopo i numerosi messaggi di supporto arrivati allo staff di Gianmaria, la famiglia ha in queste ore fatto un altro comunicato. Ecco cosa ha scritto in un post:

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.

Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà lui una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.
Vi ringraziamo del vostro supporto. La famiglia di Gianmaria Antinolfi.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto