Gianmaria Antinolfi svela un retroscena e attacca gli autori del Grande Fratello Vip
Gianmaria Antinolfi si descrive come una persona riservata, motivo per cui ci sono delle cose che avrebbe voluto non dire al Grande Fratello Vip ma che lo avrebbero consigliato di farlo:
“Io sono molto riservato. Una persona che si fa i cavoli propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…”. Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. – riportano Isa e Chia – Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra”.
Leggi anche–> GV VIP: ESPULSIONE IMMEDIATA PER ALCUNI CONCORRENTI? ECCO COS’E’ SUCCESSO!
Infatti nella clip di presentazione Gianmaria aveva detto:
“Ci so fare con le persone. Sono un po’ un incantatore di serpenti. Ho un lato da seduttore che provo ad utilizzare in tutte le sfaccettature della mia vita. A me piacciono gli uomini come Sean Connery, gli uomini che non devono chiedere mai. Da buon italiano e buon napoletano a me piacciono molto le donne. E ho la fortuna di piacere. Per esempio con Belén Rodriguez. Ho avuto anche una storia con una ex concorrente, Dayane Mello”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.