Gianluca Costantino, sul progetto con Sonia Bruganelli rivela: “Posso dirvi che…” (FOTO)

Gianluca Costantino si espone sulla sua esperienza da gieffino al GF Vip: ecco cosa ha rivelato anche sui nuovi progetti 

Gianluca Costantino negli ultimi mesi è sbarcato nel noto reality di Canale 5, Grande Fratello Vip 6. L’ex gieffino è entrato a fine gennaio dentro la Casa più spiata d’Italia insieme al giovane modello Antonio Medugno. Lo sportivo Gianluca nel corso della sua breve ma intensa avventura è riuscito a fare breccia nel cuore di tantissimi italiani con la sua estrema dolcezza. La sua avventura all’interno del programma televisivo è terminata il 14 febbraio. Dopo l’esperienza televisiva Gianluca nelle ultime settimane ha rivelato qualche piccolo dettaglio dei suoi nuovi progetti.

Leggi anche –> lorenzo amoruso si e esposto sul grande fratello vip ecco cosa e emerso foto

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

L’ex gieffino nelle ultime ore sul suo profilo Instagram in viaggio verso una nuova destinazione si è soffermato a rispondere alle numerose domande dei suoi fan. Il personal trainer tra una domanda e l’altra si è esposto sulla sua avventura al Grande Fratello Vip e anche sui progetti futuri. Un fan ha chiesto a Gianluca, “Rifaresti l’esperienza del GF?”, l’ex gieffino ha replicato: “Certo che si, credo di non aver avuto il tempo necessario per esprimermi al meglio”.

Inoltre i fan nelle ultime settimane hanno notato Gianluca al fianco dell’opinionista Sonia Bruganelli nella realizzazione delle nuove puntate del suo format “I libri di Sonia”. Un utente ha chiesto all’ex gieffino: “Che ruolo hai nella trasmissione di Sonia?”, Gianluca ha dichiarato: “Non posso spoilerare molto, ma posso dirvi che è un ruolo che mi rispecchia molto, sono felice di questa opportunità, la sto affrontando con molto entusiasmo e soprattutto molta concentrazione per rendere al meglio”, infine ha concluso: “Ps. Ho conosciuto un team stupendo”.

I numerosi fan dell’ex gieffino non vedono l’ora di scoprire tutti i suoi nuovi progetti e continuarlo a sostenere in nuove avventure anche televisive.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto