Gianluca Costantino e la disavventura: come trarre il meglio da ogni situazione

Gianluca Costantino costretto a rimandare la partenza a causa di un ritardo di sei ore del volo, ma trova il lato positivo dall’inconveniente: ecco cosa ha fatto l’ex gieffino

Gianluca Costantino è stato un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Con lui nella casa anche Alessandro Basciano, ventennale amico di Costantino. la sua esperienza in Casa è stata breve ed è stato eliminato il 14 febbraio. Al reality si è fatto conoscere e apprezzare. Ha anche instaurato un bel rapporto nella casa di Cinecittà con gli altri gieffini ed è rimasto piacevolmente colpito dal fascino di Soleil Sorge, altra protagonista del reality Mediaset che si è appena concluso.

I due conservano un’amicizia anche lontano dai riflettori del programma, tanto che insieme di recente sono stati ad Ibiza con la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro basciano per condividere un progetto solidale. Qualche giorno fa su Soleil l’ex gieffino ha detto delle belle parole rispondendo ad un fan su cosa gli piace di più dell’ex gieffina “La sua capacità di essere seria, intraprendente e allo stesso tempo folle e divertente”.

Leggi anche–> Isola 16, Alessandro Iannoni conquista il pubblico: “Hai vinto tu”

In queste ore sempre sui social Gianluca ha raccontato la sua disavventura, definendola “Basciagonite”. In pratica si trovava in Puglia e doveva prendere l’aereo per rientrare a casa, ma il volo ha portato un ritardo di sei ore. Così è stato costretto a rimanere ancora in Puglia. Ma l’ex gieffino ha tratto il meglio da questa disavventura, ovvero ha occupato il suo tempo andando in giro con la bici e immergendosi nella natura “come in un film”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto