Giallo sulla scomparsa di Alex Marangon. Si cerca nel Piave

Giallo sulla scomparsa di Alex Marangon. Si cerca nel Piave

Giallo sulla scomparsa di Alex Marangon. Si cerca nel Piave. Nessuna pista viene esclusa anche quella dell’incidente

Non ancora sono stati chiariti i contorni intorno alla scomparsa di Alex Marangon, il giovane barista stagionale in Alto Adige, di cui si sono perse le tracce nella notte tra sabato e domenica scorsi.

«Aspettavamo Alex da noi. Dovevamo andare a pranzo assieme. Poi ci hanno chiamato per dirci che non lo trovavano più», hanno detto i genitori del 26enne veneziano.

Il giovane era ad un party privato nell’abbazia Santa Bona di Vidor nel Trevigiano, un ex complesso monastico affittato per eventi e cerimonie. Verso le 2:30 si sarebbe allontanato da solo a piedi per non fare più ritorno. Del giovane è stata ritrovata l’auto nel parcheggio e all’interno tutti i suoi effetti personali, compreso il cellulare e i documenti.

La mattina successiva, quando gli amici si sono resi conti della sua scomparsa, sono scattate le ricerche. Sotto la terrazza panoramica della struttura scorre il fiume Piave che in quel punto è profondo e insidioso. Tutte le ipotesi restano aperte, ma non si esclude un incidente, ovvero che Alex possa essere incidentalmente caduto e trascinato via dalla corrente.

Leggi anche: Giacomo Bozzoli in fuga dopo la condanna all’ergastolo

Sono in corso le ricerche che vedono coinvolti i vigili del fuoco, la protezione civile con sommozzatori, cani molecolari e un elicottero per perlustrare dall’alto le campagne adiacenti. Al lavoro anche carabinieri e polizia locale. Ricerche proseguite anche di notte utilizzando droni con termocamere.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=122129246420036004&set=ecnf.61551080123458

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *