GialappaShow: torna la terza edizione su TV8

GialappaShow

In onda dal 10 aprile

Dopo il successo di critica e ascolti delle prime due edizioni, riparte GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia.

Lo show va in onda in prima visione assoluta su TV8, dal 10 aprile, ogni mercoledì, alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.

Leggi anche: GialappaShow: in onda il 21 novembre, il volto femminile della puntata

Il timone del programma sarà ancora nelle mani del Mago Forest, gran cerimoniere e spalla (o vittima) della Gialappa’s.

Ogni settimana sarà affiancato da una co-conduttrice diversa: nella prima puntata il graditissimo ritorno di Alessia Marcuzzi, che affiancherà Forest a distanza di oltre vent’anni dal debutto insieme.

In questa terza edizione, il cast si arricchisce di due pezzi da novanta: Maccio Capatonda, con i suoi famosi trailer e altre novità, e Max Giusti, che vestirà i panni di Aurelio De Laurentiis, e chef Alessandro Borghese.

Sempre ricchissimo il cast comico, con vecchie conoscenze che si alterneranno a nuovi personaggi, tutti da ridere.  Al via le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria di Stefano Accorsi nel primo episodio.

Una nuova serie per Ubaldo Pantani, che tornerà con uno spin off di 4 Motel in versione VIP.

Poi proporrà la parodia di Paolo Ruffini, e tornerà a vestire i panni di Filippo Bisciglia per una versione Winter di Tentescion Ailand.

Brenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, e la parodia della regina del pop Annalisa. Inoltre, nella prima puntata la sua Briffatrice sarà impegnata ad insultare Marco Travaglio.

Torneranno Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi & Ross con la parodia in tandem del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi, Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista, il coach del pensiero positivo Edoardo Ferrario, il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina, e Valentina Barbieri che nei panni di Ilary Blasi reinterpreta la docu serie Unica.

Alessandro Betti sarà protagonista  di una parodia di DOC con Brenda Lodigiani.

Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza con l’obiettivo di (de)motivare, e nuovi comizi nei panni di Oklahoma. E direttamente dal Baratro, torneranno i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Come sempre non mancheranno i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi tormentoni del web.

Tornerà anche l’immancabile citofono, vera icona del programma, dove suoneranno ospiti a sorpresa.

Il programma darà ampio spazio alla musica con i Neri per Caso che accompagneranno le performance degli ospiti di puntata, cantanti e musicisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.