Giaele De Donà si racconta: l’augurio speciale dedicato alla sua mamma: ecco le parole della gieffina
Giaele De Donà negli ultimi giorni ha affrontato alcuni momenti di sconforto. La giovane modella a pochi giorni dal gran finale sente fortemente la mancanza di suo marito Brad e della sua famiglia. Nel corso della diretta la modella torna a parlare della malattia di sua madre e del rapporto intenso che vivono.
Leggi anche –> Orietta Berti zittisce Antonella in studio: l’astio tra l’opinionista e la VIP
L’augurio e un messaggio speciale dedicato alla sua mamma…
Giaele si racconta in diretta in Mistery dichiarando: “Grazie mille per questo regalo. Sono sempre in pensiero per lei. La penso sempre. […] Lei mi ha detto: “Devi vivere per tutte e due”, e questa frase mi ha fatto capire la sua forza. Lei aveva la mia età, 24 anni e io ne avevo 3 ed ha avuto un ictus. Lei ha cercato in tutti i modi di non farci mancare nulla, per un periodo ha perso la memoria, non si ricordava di me, è scappata anche dall’ospedale quando gli è tornata la memoria, per andarmi a comprare il regalo di compleanno perchè non voleva farmi mancare nulla”.
Inoltre la gieffina che si trova in gara verso la finale e in occasione del compleanno della mamma, Giaele condivide un messaggio speciale dichiarando: “Mamma ti amo tantissimo, non vedo l’ora di vederti anche se non ci vediamo sono sempre con te, mente e cuore spero tu stia bene. Credimi, cercherò di arrivare fino infondo come ti ho promesso una volta, se mai riuscirò a vincere questo programma, lo dedico a te. Tutto quello che ho fatto lo dedico a te”.
La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Attualmente Oriana e Micol sono riuscite a conquistare un posto in finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.