Giaele De Donà ripensa alle parole di Taylor Mega e al suo Brad: “Quella frase mi ha toccata”
Giaele De Donà si confronta con Luca Onestini in merito alle parole ricevute dall’amica Taylor Mega: ecco cosa è emerso
Giaele De Donà ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Dopo aver vissuto degli alti e bassi, Giaele sta proseguendo la sua avventura conoscendo i nuovi gieffini e pensando a suo marito Brad.
Leggi –> lo sfogo di oriana marzoli tra tristezza e delusione la vip pronta ripartire
Le dichiarazioni della gieffina: ecco cosa è emerso
La gieffina ripensa ad una frase rilasciata dall’amica Taylor Mega durante la sorpresa fatta in Casa alla concorrente. “Gli ultimi giorni sono stata un pò così quando è venuta Taylor e gli ho chiesto di mio marito e lei mi ha risposto: “Non bene” afferma Giaele. “Perchè ti ha risposto “Non bene?” chiede Luca.
Giaele replica: “Perchè gli ho chiesto come va con mio marito, tutto apposto fuori?”, “Ma lei che rapporto ha con tuo marito? Si sentono?” chiede Onestini. “Si si sentono, gli ho anche chiesto: “Ma vi sentite?” mi ha detto: “Si certo” afferma Giaele. “E cos’altro ti ha detto di non bello?” chiede Luca. “Niente gli ho chiesto come va con mio marito, com’è la situazione con Brad? E mi ha risposto: “Non bene, potrebbe andare meglio, non giocarci troppo” […] Mi sono allontanata da Antonino, ho fatto dei cambiamenti speravo in una risposta migliore”. La gieffina prosegue:
“Quando è arrivata Taylor, sono qua chiusa da due mesi, viene una mia amica gli chiedo come va mio marito e lei mi fa una faccia strana e mi dice: “Non bene” è normale che poi i giorni dopo ho delle paranoie, sarei un insensibile se non me fregasse niente di lui. Dopo aver avuto questo incontro qui ti dico che quella frase lì mi ha un pò toccata”
“Ti ha destabilizzata” aggiunge Luca.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.