Giaele De Donà non dimentica: perché è delusa da Carolina

La giovane modella torna a parlare della nomination di Carolina, assolutamente mal digerita da Giaele De Donà. Lo sfogo

Anche in questa edizione del GF Vip le nomination si stanno dimostrando uno dei punti bassi per i vari concorrenti. Nessuno vuole essere colpito, tutti sperano di arrivare dritti al traguardo finale. E nonostante siano passate solo pochissime settimane dalla partenza del programma Giaele De Donà proprio non riesce a mandare giù il momento in cui Carolina ha fatto il suo nome nel corso dell’ultima puntata del programma. Confidandosi con il giornalista e vippone Attilio Romita, che intanto è divenuto una vera e propria star dei social, la De Donà ha ricordato l’episodio della nomination, non nascondendo l’amarezza per le parole di Carolina.

“Ho già scoperto che la volta scorsa mi ha nominato. Abbiamo discusso già per la questione di mio marito, anche se poi ci siamo chiarite e abbiamo passato insieme nel letto da amiche diversi giorni. La puntata dopo nel confessionale mi ha nominato e non me lo ha detto, oggi se l’è fatto scappare. Io ci sono rimasta male, perché mi ha detto che oggi per la prima volta non mi nominerà. Se facciamo pace perché mi nomini?”

LEGGI ANCHE: ANTONINO SPINALBESE, IL COMMENTO SU GINEVRA CHE FA INFURIARE I FAN

Attilio ha poi voluto spiegare il proprio punto di vista sul significato della parola pace all’interno della casa del Grande Fratello: “La pace che si fa qua dentro è fatta per quieto vivere, non prendiamoci in giro. L’unica che ha chiuso definitivamente un rapport è stata Elenoire con Luca, tra gli altri vedo ipocrisia, si prendono a parolacce e dopo due minuti fanno pace”. 

Pensiero netti quelli dell’ex mezzobusto del TG1, che si è confermato come una persona schietta e onesta. Non a caso, sui social è uno dei gieffini dell’attuale edizione più apprezzati.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto