Giaele De Donà, il botta e risposta con Sonia Bruganelli: l’accaduto

Giaele De Donà, il botta e risposta con l’opinionista Sonia Bruganelli: ecco cos’è accaduto in diretta

Giaele De Donà, nel corso della quindicesima puntata ha affrontato un botta e risposta con l’opinionista Sonia Bruganelli a causa dell’ingresso della new entry Oriana Marzoli.

Leggi anche –> oriana marzoli al centro delle critiche per la new entry arriva il primo confronto con i vip

Le parole della gieffina: il commento dell’opinionista

Dopo la clip dell’ingresso in Casa di Oriana Marzoli, Alfonso Signorini afferma: “Giaele, Oriana ha detto che tu sei stata presa solo per far vedere il sedere”. La concorrente Giaele afferma: “A parte che glielo avevo detto questo, però in questo video sembro la moglie gelosa che va a prendere Antonino per la lavatrice. No, io sono stata la prima a dire ad Antonino “Vai pure. Non sono gelosa di mio marito figuriamoci per Antonino”.

Dallo studio il conduttore fa intervenire l’opinionista Sonia Bruganelli che dichiara:

“A me sono piaciute Anastasia e Genoveffa da morire perchè si guardavano e con l’occhio dell’odio tra l’altro dicendo delle cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. I primi giorni io devo dire che Antonella in costume l’ho vista tantissimo però non si preoccupava. L’altra Giaele, che comunque ipotizza che una ragazza come Oriana faccia con Antonino quello che lei ha fatto per imitarla è semplicemente follia: “gli schizza l’acqua come faccio io”, “e il coso come faccio io”. Tu ti devi preoccupare del tuo matrimonio tesoro, non di tutto il resto perchè tu stai facendo veramente, un interrogatorio a quel povero uomo di Antonino, che tra l’altro è un ragazzo educatissimo e comunque ti ascolta, ti sente, ti riascolta, gli chiedi: “Ma se fuori, ma se dentro”, e poi ci vieni a noi, ad insultare la nostra intelligenza facendo finta che ti interessa di quel povero uomo che hai lasciato fuori? Ma voglio dire, è follia”.

“Mi dispiace ma questo non te lo lascio dire perchè i miei sentimenti, tu non li sai e ci sono e te lo assicuro. Poi io di sembrare quella gelosa per Antonino, no. perchè ieri abbiamo passato 10 minuti in cui gli ho detto: “Non farti problemi, vai a conoscere le altre” dichiara Giaele. “Ma non glielo devi dire tu, ma che è tuo marito?” afferma Sonia. “L’ho visto un pò giù di morale e sono stata la prima a dirgli: “Non chiuderti nessuna porta, sono entrate tre belle ragazze prova a vedere come va. Io non sono gelosa perchè ho un marito fuori che amo” conclude la De Donà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi