Giaele De Donà fa un passo indietro: cosa ha detto su Antonino

Giaele De Donà parla dei suoi veri sentimenti nei confronti di Antonino Spinalbese: ecco cosa ha ammesso l’influencer 

Da quando è entrato al Gf Vip Andrea Maestrelli Giaele De Donà sembra aver fatto un passo indietro su Antonino Spinalbese, per il quale all’inizio del gioco quasi quattro mesi fa aveva un debole. Lei è sposata con Brad, ma il loro è un matrimonio libero, sino a quando non si supera il limite provando dei sentimenti verso l’altro o l’altra.

All’inizio è stata molto criticata la gieffina proprio per aver parlato del suo matrimonio libero. Adesso comunque Giaele sembra essersi ambientata nella casa del Grande Fratello Vip dove ha instaurato delle amicizie. Tra queste quella con Antonino Spinalbese. Proprio sul rapporto con lui ieri sera ha fatto chiarezza, ammettendo che la imbarazzerebbe baciarlo dal momento che per lui nutre un vero affetto. Ne ha parlato a proposito del fatto che c’è stata una cena a quattro offerta da Nikita ai suoi compagni grazie al Grande Fratello e che lei avrebbe portato con sé Andrea Maestrelli e non Antonino Spinalbese, chiarendo appunto il suo sentimento nei confronti dell’amico.

Leggi anche–> Nella casa alcuni vipponi ricordano l’avventura di Luca Salatino

E ancora, la De Donà ha voluto commentare anche il rapporto che si è instaurato tra Oriana e Daniele Dal Moro:

“Comunque lui è bello preso eh… Ma anche lei. Adesso la vedo molto propensa a lui, la vedi che scherza pochissimo anche con Onestini, per non farlo arrabbiare… secondo me è intenzionata a una cosa seria con Daniele”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto